![]() |
tutta da riempire
Speriamo a Settembre di riuscire a riempirla per bene,nel frattempo stanno facendo la loro comparsa le tanto agognate alghe coralline:-))
Poi credo di aver fatto una cavolata incollando l'Euphyllia direttamente alla rocciata e non posso più spostarla,per fortuna sembra stare bene,anche se credo riceva troppo movimento...-98 http://s8.postimg.cc/4wiaojlph/P1040168.jpg host immagini |
Bella l'euphilya e con i blu fa delle bellissime fluorescenze.
Mi piace anche la rocciata. Sent from my iPad using Tapatalk |
:-)
sta bene lì! Beh, ora non c'è momento migliore per riempire se non quello a ridosso di una fiera :-D |
E' stabile la rocciata? :-)
|
Quote:
|
L'euphillya sta bene li è il suo posto, io leverei l'ultima roccia in cima che secondo me non serve e forse indietreggerei tutta la rocciata qualche cm indietro, comunque nell'insieme è piacevole
|
molto bella . lo sfondo non mi fa impazzire ma si riempirà presto di coralline ;)
con cosa la illumini? |
Quote:
Arretrare la rocciata mi risulta pressoché impossibilevisto che la roccia gigante che mi fa da base tocca quasi sul vetro posteriore. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
comunque utilizzo questi led: Canale Bianchi: -9 bridgelux 3watt 10000k -5 bridgelux 3watt 6500k -3 cyan Led 3watt -1 epileds Led 3watt RED Canale Attinici - 6 bridgelux Led 3watt Blue -6 420nm actinic violet Led 3 cyan Led 3watt 3 epileds Led 3watt ultra violet(UV) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |