![]() |
Price Match su Aquariumline
Ciao a tutti, dovrei comprare un articolo su aquariumline e ho richiesto la formula price match, avendo trovato lo stesso articolo ad un prezzo più basso su un altro sito.
Mi hanno risposto per email che mi riservano un prezzo inferiore che mi hanno già comunicato. Ora, visto che aquariumline non risponde più alle email, sapete dirmi come devo procedere? faccio l'ordine con i prezzi normali e poi mi faranno la detrazione o devono prima darmi qualche codice per ottenere lo sconto? Qualcuno ci è già passato e sa come funziona il tutto? E' da diverso tempo che chiedo delucidazioni ma non rispondono più #07 |
Quote:
|
Sicuramente sono ancora in ferie
|
Sicuramente se togliessero l'email dal sito farebbero migliore figura ...
Telefona A presto Paolo by iPhone with tapatalk |
Tra l'altro sembra abbiano esaurito una marea di cose..
Io devo fare degli acquisti ma sono fermo.. Forse hanno svuotato il magazzino in vista dell'estate.. |
non sono in ferie ho fatto 2 ordini in queste settimane e hanno spedito sia nella settimana di ferragosto che quella prima ;-)
|
mancherà quello delle mail, di solito a me rispondono sempre
|
Ah si probabile
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Anche a me rispondoo sempre e sono anche molto gentili!
|
A uno dei due numeri rispondo sempre. Proprio oggi li ho chiamati. L?unica cosa è che fino a settembre sono in ferie i loro tecnici per avere consigli sugli acquisti. Per la formula prezzo migliore non sò dirti perchè non l'ho mai utilizzata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |