![]() |
Primo nanoreef. Consigli rocciata
ciao ragazzi ho appena sistemato le rocce vive nel nano. >Prima di riempirlo d'acqua mi dite che ve ne pare? accetto qualsiasi consiglio su modifiche da fare.
Nano da 35*35*35cm. Mi piacerebbe allevare per lo più coralli e forse tra qualche mese un pesciotto :) fatemi sapere al piu presto che entro stasera devo riempirlo d'acqua :) http://s24.postimg.cc/c33kzk6dt/2013_08_20_15_01_20.jpg http://s24.postimg.cc/48ye0f975/2013_08_20_15_01_27.jpg |
Ciao, non mi piace... sembra più un ammasso di rocce...
Prova a creare qualcosa di arioso magari aiutandoti con della milliput... |
Neanche a me, le ultime due in alto, ovvero quella piatta di sinistra e quella tonda su cui poggiano, mi sembrano molto instabili
Sent from my iPad using Tapatalk |
Si, se non trovi di meglio almeno elimina le due rocce in alto
A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
il problema sta nel fatto che ho preso tutte rocce piccole, sperando di poterle meglio gestire. E invece avrei fatto meglio a prendere almeno 2 pezzi grossi di roccia e poi qualche pezzo medio/piccolo :( comunque visto che ho solo 6 kg di rocce e vorrei arrivare almeno a 9kg domani ripasso dal negozio e ne prendo altre 2 grandi da mettere sotto come base.
il milliput dove si compra? vivo a malta e non so nemmeno se lo troverò..è una marca o un nome standard per questa "colla"? |
E' una colla bicomponente che di solito trovi nei negozi d'acquari.
Si usa per taleare, fissare roccia e altro... |
ah ok grazie. Penso che allora la troverò facilmente..ho trovato un negozio molto fornito qui :) grazie
|
Quote:
Una rocciata snella e ariosa, oltre che a favorire un flusso d'acqua omogeneo, è un gran bel colpo d'occhio. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |