AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Tapatalk 2 su iphone....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=422375)

MatteoBr 20-08-2013 11:48

Tapatalk 2 su iphone.......

Non so se sono io che non riesco ad usarlo ma mi trovavo molto meglio prima se lo sapevo l'aggiornamento non lo facevo!.....

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

ALGRANATI 20-08-2013 11:57

io non mi trovo male sinceramente.

MatteoBr 20-08-2013 12:13

Boh non capisco come si fa a navigare nelle sezioni prima nell'elenco del forum per nome sulla destra mi comparivano le lettere cori esempio se premevo R arrivavo subito alla sezione reef cafe' ora mi devo scorrere tutto l'alfabeto.....c'e' qualcosa da impostare?

Vale-Milano 20-08-2013 13:45

Tapatalk 2 su iphone.......

Anch'io mi trovo bene...
Se vuoi puoi ordinare il forum per categoria (come appare in origine) o in ordine alfabetico; per farlo clicca sulla scritta "forum" nella home di AP e ti si apre un piccolo menù a tendina..
L'unica cosa e' che non mi disattiva le sottoscrizioni ai topic a cui rispondo, notificandomele nonostante abbia disattivato le notifiche sia dalle impostazioni dell'iPhone sia quelle nelle opzioni di tapatalk....
Però vedo che c'è già l'aggiornamento 2.0.1 , magari hanno risolto...
Ciao!

IVANO 20-08-2013 17:27

Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1062105440)
Boh non capisco come si fa a navigare nelle sezioni prima nell'elenco del forum per nome sulla destra mi comparivano le lettere cori esempio se premevo R arrivavo subito alla sezione reef cafe' ora mi devo scorrere tutto l'alfabeto.....c'e' qualcosa da impostare?

Ha il search, metti reef ed arrivi a Reef Cafè...A me su iphone piace come grafica

Mazzoli Andrea 27-08-2013 14:16

Ci sto diventando scemo,non ci capisco una mazza,un ora x arrivare al Reef Cafe
E x scrivere gli mp??

Secondo me prima era più semplice e schematico

Vale-Milano 27-08-2013 14:49

Dai secondo me è solo questione di fare un po' di pratica 😊

Io mi ci trovo bene...per scrivere gli mp basta cliccare sul nome dell'utente, ti si apre il profilo e in alto a destra c'è un tastino a forma di lettera.

Invece durante la navigazione, sempre in alto a destra c'è in tastino con "3 puntini" che permette di accedere a varie opzioni.

Buona navigazione! :-)

Ciao!
Vale

Sent from my iPhone using Tapatalk

jay70 28-08-2013 20:42

Ma è sicuro acquistare Tapatalk con carta di credito? Vorrei installarlo ma ho dubbi sull'acquisto.

alegiu 28-08-2013 20:44

Quote:

Originariamente inviata da jay70 (Messaggio 1062115014)
Ma è sicuro acquistare Tapatalk con carta di credito? Vorrei installarlo ma ho dubbi sull'acquisto.

Io per gli acquisti sull'apple store, ho associato la postepay che ricarico solo quando uso

Sent from my iPad using Tapatalk

IVANO 28-08-2013 21:28

Io ho associato la paypal ...zero rischi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10.