![]() |
Tapatalk 2 su iphone.......
Non so se sono io che non riesco ad usarlo ma mi trovavo molto meglio prima se lo sapevo l'aggiornamento non lo facevo!.....
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
io non mi trovo male sinceramente.
|
Boh non capisco come si fa a navigare nelle sezioni prima nell'elenco del forum per nome sulla destra mi comparivano le lettere cori esempio se premevo R arrivavo subito alla sezione reef cafe' ora mi devo scorrere tutto l'alfabeto.....c'e' qualcosa da impostare?
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Tapatalk 2 su iphone.......
Anch'io mi trovo bene...
Se vuoi puoi ordinare il forum per categoria (come appare in origine) o in ordine alfabetico; per farlo clicca sulla scritta "forum" nella home di AP e ti si apre un piccolo menù a tendina.. L'unica cosa e' che non mi disattiva le sottoscrizioni ai topic a cui rispondo, notificandomele nonostante abbia disattivato le notifiche sia dalle impostazioni dell'iPhone sia quelle nelle opzioni di tapatalk.... Però vedo che c'è già l'aggiornamento 2.0.1 , magari hanno risolto... Ciao! |
Quote:
|
Ci sto diventando scemo,non ci capisco una mazza,un ora x arrivare al Reef Cafe
E x scrivere gli mp?? Secondo me prima era più semplice e schematico |
Dai secondo me è solo questione di fare un po' di pratica 😊
Io mi ci trovo bene...per scrivere gli mp basta cliccare sul nome dell'utente, ti si apre il profilo e in alto a destra c'è un tastino a forma di lettera. Invece durante la navigazione, sempre in alto a destra c'è in tastino con "3 puntini" che permette di accedere a varie opzioni. Buona navigazione! :-) Ciao! Vale Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ma è sicuro acquistare Tapatalk con carta di credito? Vorrei installarlo ma ho dubbi sull'acquisto.
|
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk |
Io ho associato la paypal ...zero rischi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |