![]() |
consiglio su profaniera
Ciao ragazzi!
x kaso qualcuno usa questa profaniera?? http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p-10938.html Certo, non è una radion.. xro se non fosse buona, ne sapete qualcun'altra sulle 500 euro? |
A quel prezzo si trova decisamente di meglio non è nemmeno un multispectrum ma una semplice plafoniera con led bianchi/blu cosa vuoi allevare?
🐠🐟🐠🐟 |
Attualmente o un HQI da 408 w Vorrei continuare allevare coralli molli LPS e se è possibile anche qualche SPS! abbassando la bolletta della corrente
|
Misure vasca?
🐠🐟🐠🐟 |
le misure della vasca sono lunghezza m 120 larghezza cm 50 altezza dell'acquario 55 cm naturalmente l'acqua la tengo a 50 cm della vasca
|
Quote:
Cmq puoi dare un occhiata su eshine o prendi 3 plafo 48x3 le 4G-2 e penso che non arrivi o se di poco a 500€ 🐠🐟🐠🐟 |
Ho dato un occhiata su Eshine ma essendo scompatente non ho capito molto su queste plafoniere! sapresti darmi qualche dettaglio in più? x esempio a che profondità arriva il raggio di luce?? e quali sono le sue caratteristiche??
Poiché esse non sono italiane, se ci fosse qualche guasto come dovrei aggiustarle? Un'ultima cosa! potresti mandarmi un link di una plafo.. ke potrei mettere a bordo vasca???? Grazie!!!!!!!! |
Pure due razor da 120w, così andresti alla grande #70
|
non rientra nel mio Baget, ma se non trovassi altro faro' un pensierino più avanti ,complimenti per il tuo nano reef grazie per il tuo consiglio #28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |