![]() |
Allevamento fito e rotiferi - zona Padova
Ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta... ho cercato ma non ho trovato sezioni pił specifiche.
Ho due ocellaris che continuano a deporre uova e che puntualmente diventano cibo per gli altri coinquilini della vasca. Pardon, serviva una premessa: mi moglie die che bado pił l'acquario ai miei figli...e se prove ad inserire qualche altra vasca o "strumento strano", lancia me e il mio acquario fuori dalla finestra... Una vaschetta per la riproduzione di "piccoli ed indifesi pesciolini" penso che riuscirebbe a impietosirla...ahahahah. Ho letto i vari post per provare a "salvare" questi pesciolini ma, da quanto ho capito, alla base di tutto (fatti salvi dalla fauci..) serve il fito per alimentare i rotiferi che sono il cibo di questi avannotti. Ho cercato in vari siti ma il fito si trova in vendita dello starter, quindi nada, e dei rotiferi non ho trovato nessuna vendita ne di starter ne di vivo. Tutte queste righe per chiedere se qualcuno della mia zona, ossia Padova, lo produce o sa dove poterlo acquistare. Mi piacerebbe molto almeno provare a salvarli una volta... Grazie a tutti. ciao Giovanni |
Ciao Giovanni.
si trovano gli starter ma questa settimana penso sia difficile. da settimana prossima penso che Planctontech ricominci a distribuirlo ai vari rivenditori. prova a vedere sul sito se ha scritto qualcosa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |