![]() |
Fertilizzanti Dennerle!!!!
Ciao a tutti da qualche tempo ho cambiato fertilizzante da tetra plantamin ad ora usa s7, v30 , e15
s7: 2 pompate a settimana e15, v30 : una volta al mese assieme Il problema è che le piante crescono meno di prima e le foglie in basso sn sparite! Forse sto sbagliando dosi?#24 Vasca 120l Illuminazione 8h co2 15 bolle min no2: 0 no3: 5-10 po4: 0.01 ph :7.2 temperatura 26-27 cambio acqua 10-12 litri ogni 10 gg e cambio la lana perlon!#28 |
NOn conosco bene nessuno dei due fertilizzanti, comunque aumenterei appena i PO4 ;-)
|
Come faccio ad aumentarli, non è che poi escano alghe visto che già ho avuto problemoni?!!!#24
|
Quote:
1 sett S7 2 sett S7 + V30 3 sett S7 4 sett S7 + E15 E riparti! Potrebbe essere quello il problema! |
Grazie, la co2 basta?
#28 |
la CO2 non si sa se basta... hai scritto il pH ma non il KH...
|
Quote:
In realtà la 2° settimana (il 15 del mese) andrebbe l'E15 e la quarta (il 30 del mese) il V30 ma non penso faccia differenza. |
la differenza la fa dosando tutti gli elementi tutti insieme...
E15 e V30 ogni 2 settimane alternandoli ovviamente non fa differenza se il 30 dosi E15 probabilmente il nome e' stato dato piu' per "promemoria" Per i Po4 o comunque per migliorare la crescita sempre Dennerle c'e' il Plantagold |
Ciao a tutti i sto seguento i consigli di danny ma le piante peggiorano una si è anche marcita e salita in superficie!!!#06>:-(
|
Integra i fosfati e dicci il valore del kh
Se puoi posta qualche foto Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |