![]() |
Come attrezzarsi per il PetsFestival?
ciao a tutti
secondo le vostre esperienze...cosa portarsi alla fiera? intendo per portarsi a casa l'eventuale vivo acquistato... i prezzi di piante arredi e acccessori vari saranno migliori di quelli online? qualcuno vende anche i mobili di supporto? macchina fotografica? distribuiranno gadget? sto per allesitre una vasca nuova...mi conviene aspettare e prendere tutto in fiera e poi ordinare online quello che non ho trovato conveniente? a fine fiera gli stand "svendono" prima di smontare? |
Quote:
Per i prezzi dipende, ma in linea di massima l'affare lo trovi e lo fai tranquillamente, soprattutto a fine fiera. Troverai anche mobili sicuramente. La macchina fotografica è d'obbligo. I gadget ultimamente vanno poco di moda alle fiere (crisi?), ma penso che ne troverai diversi. Ciao ;-) |
Ciao!
Aggiungo anche che se in uno zainetto riesci a portarti qualcosa da bere e da mangiare non fai male, spesso i bar hanno la fila per la tanta gente che va a rifocillarsi :-) Io un box di polistirolo in macchina lo terrei per sicurezza ;-) non penso che tornerà vuoto a casa! |
gentilissimi e utilissimi
grazie |
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=423439
per organizzare e ricevere passaggi ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |