![]() |
sonnellino sull'acquario... [thread vekkio nn rispondete]
Ecco il mio micio che dorme sulla vasca... :-D :-))
La foto è vecchia (3 mesi fa), nella vasca attualmente ci son state modifiche, tra cui una radice che occupa l'angolo sinistro e lo riempie... Il micione è FUFI, maschio (castrato), 7 anni, 8 Kg... Insomma un porcellino... :-D Almeno una volta al giorno passa le sue 3-4 orette sull'acquario... Visto il peso del micio, spero non me lo sfondi prima o poi... :-D ------------------------------------------------------- FOTO CANCELLATA PERCHè VECCHIA ------------------------------------------------------- |
:-D forte
|
Il tuo gatto ha capito tutto dalla vita....
giaciglio riscaldato con scomparto spuntino sotto! #18 #18 :-D :-D |
:-))
|
Quote:
comunque secondo me gli piace anche la leggera vibrazione che si avverte sul coperchio! :-)) |
eh eh eh .... cmq non preoccuparti del peso.... un mio amico ha un gatto di 12KG che dorme sul coperchio del suo acquario da una vita... non ha mai fatto un bagno...
|
orca 12 kg? -05
comunque era una battuta! è chiaro che il coperchio regge ben oltre gli 8 kg! la vasca è un tenerif88, non è una baracconata del mercatone! :-D :-)) |
eh eh eh eh calcola che sto pregando il mio amico per avere una foto di Attila (il gatto) mentre dorme sull'acquario... appena si decide ve la posto...
|
bello :-D :-D :-D complimenti per la vasca, veramente bella #25 #25
|
Anche un mio amico ha una vasca identica alla tua (Teneriff 88) e, pensa un pò, anche la sua gatta sta sempre sopra l'acquario a dormire! :-)) :-)) :-))
Boh, sarà l'acquario che li attrae... :-) :-) :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |