![]() |
Grafico per Radion
Ragazzi, qualcuno ha un grafico collaudato per sps da passare? grazie
Richy |
Seguo con interesse
|
segnalo che una volta avevo trovato un topic su un forum americano dove appunto facevano graphic sharing. purtroppo non lo trovo pių, sarebbe comunque interessante fare qualcosa di simile anche noi, magari con grafici che hanno dato risultati soddisfacenti
Richy |
Era su reefcentral e anche sul forum ecotech ve ne erano un paio, di cui di uno avevo anche chiesto sul loro forum alcune info. Mi sembra si chiamasse john's graph.
Da qualche mese, da quando hanno introdotto l'ecosmartlive, sto usando il template Radiant Color e mi trovo bene con gli sps, ho solo allungato di un paio d'ore il tutto. Il programma é simile a quello che usava Marzocchi. Sent from my iPad using Tapatalk |
io sto usando quello di Mrazzocchi ma mi sembra non adatto agli sps perchč mi sembra che la luce sia blu per troppo tempo..
Richy |
Ma l'ecosmartlive funziona ora? Fino a qualche mese fa non funzionava..
|
Mah io lo sto usando da qualche mese l'ecosmart live e nessun problema.
Casomai il radiant lo imposti e lo provi con la demo, io ho allungato di un paio d'ore per avere il picco un po' pių lungo. Non mi sembra che Paolo abbia problemi con gli sps. Sent from my iPhone using Tapatalk |
ok. tu hai la pro?
Richy |
No la G1
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
il mio acquario č un 120x60x60,quindi dovrei procurarmi due plafo giusto? cos'č l'ecosmartlive? come ti trovi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |