![]() |
Aiutooooooo!!!!
Raga... ho inserito tutto in un colpo 120 mi di Reef foundation B -:33
Adesso è come essere a Londra e tutto è ricoperto da una patina bianca. Ho cambiato 30l e ho inserito quel che mi restava dei carboni delle Elos ( circa 90 gr) Cosa posso fare altro??? Ho fatto un danno grosso? Avevo il KH a 7,5 e volevo portarlo a 10, solo che ho letto dopo di versare in modo graduale!!! AIUTOOOOOOOOO Grazie |
I valori come sono ora?
🐠🐟🐠🐟 |
Solo il KH?
|
Visto che stai la triade
🐠🐟🐠🐟 |
Kh a 12
Ca a 350 #24 Mg non lo ho le luci sono spente, tutto è ricoperto da una patina bianca e la sinularia è diventata marrone |
Non so quanti litri è la vasca ma farei un bel cambio aspirando quel che puoi che si è posato sulle rocce o sul fondo in modo da portare il kh a 8 almeno
🐠🐟🐠🐟 |
la vasca è un cubo da 200l , ho già cambiato 30l ma senza aspirare (non vedevo niente)...
... devo ancora cambiare acqua visto che ho appena messo la tanica a riempire 30l e che impiega circa 3h , calcolando poi il tempo di sciogliere il sale! Posso fare domani il cambio? Adesso s' intravede un poco tutto. |
Secondo me sei un pó a rischio per gli animali
Cosa hai in vasca? 🐠🐟🐠🐟 ------------------------------------------------------------------------ Oddio c'è chi ha il kh a 11 ma tu hai dato una botta in un colpo solo! 🐠🐟🐠🐟 |
1 sinularia, 1 paguro
1 zoohantus 1 rhodactis, 1 mesfilia 1 calcinus elegance, 2 lumache turbo 1 montipora digitata, 1 anthelia bavosa (Salarius Fasciaus) 1 halichoeres hortolanus 1 goniopora 1 sarcopyton e 1 euphelia paradivia 1 Thor e 1 pesce mandarino 2 pagliacetti 1 Stenopus 1 Lysmata 1 Centropyge Bispinosus 1 Caulastrea Curvata |
Se riesci a fare il cambio in serata è meglio almeno io farei cosi!
🐠🐟🐠🐟 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |