![]() |
mi piace ........ il sarco non lo avrei messo al centro ....... crescendo ombreggia parecchio ;-)
|
lo devo tagliare =P è un residuo della vecchia vasca =P si è attaccato alla roccia #25
comunque grazie #12 |
Mi ricordo bene la tua ex vasca, ma questa mi piace ugualmente! :-) Qual è la tecnica ora? Non avevi anche un amphiprion? :-)
|
Molto bello complimenti che illuminazione usi?
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta |
Quote:
Quote:
illuminazione 6*24 2 hydor koralia una da 2300 lt/h e una da 900 lt/h ma appena posso metto o una seconda da 900 oppure prendo la tunze da 2800 litri orari e lascio la piccolina ( cambio la grande insomma) skkimer seaclone100 #07 ( punto debole, appena possibile lo cambio, anche se spero di riuscire a fare sump) rabbocco blau termoriscaldatore jager 150 watt eden 501 per resine e carboni o futuro matrix e abreve un filtro a zainetto illuminato per chaeto. |
per settembre conto di inserire qualcosa a livello di coralli nuovi e forse una compagnia al sinchy
|
lasciato l'acquario per 3 giorni, tutto apposto se non fosse che non ho ritrovato il kauderni #24#24
|
Domani torno dopo aver lasciato una settimana la vasca da sola, incrociamo le dita e a settembre ci saranno novità tra cui filtro a zainetto illuminato con chaetomorpha e gracilaria
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |