![]() |
GHL Mitras LX 6100 led HV
Ciao a tutti,
Navigando in rete, mi sono imbattuto in questa plafoniera LED: http://www.aquariumcomputer.com/Syst...mp_mitras.html Non ho trovato nulla in italiano!!! Qualcuno di Voi la conosce? L'avete vista in funzione? Mi sta venendo voglia di cambiare la mia plafo t5 e passare ad una LED che spero sia più SILENZIOSA e soprattutto spero che SCALDI MENO l'aria di casa! |
Ma hai il controller GHL?
|
il controller è integrato.
conosci gia i prezzi? |
Basta che vai sul loro sito online e vi vedi tutti i prezzi
Il controller non è integrato Hai la possibilità con 2 cavetti di controllato via controller |
|
Il sito del produttore dovrebbe essere quello che ho linkato...
Ma esiste un sito dove si parli di questa plafoniera in Italiano??? Quant'è brutta l'ignoranza!!! Mi pare di aver visto un prezzo intorno agli 830 euro! Io ci dovrei coprire una vasca che misura 120x50x50 ma che probabilmente tra un po' diventerà 130/5x 60x 55 |
io ho visto da 919 a 999€ e da come ho capito una copre 70x48
|
Quote:
Tanto mi pare di aver capito che per coprire 130 cm a LED ci vogliono almeno 1500 euro, o sbaglio? Qualcuno di Voi l'Ha vista accesa questa Mitras??? Io sui LED sono veramente poco informato... Quali sono le plafo che vanno in questo momento? |
io forse invece di quella comprerei la ibrida ati, spendi meno e hai una plafoniera ottima per tutto.
|
A quel prezzo trovi di molto meglio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |