![]() |
ho smontato
Oggi finalmente sono riuscito a smantellare il mio reef.
Sono due anni che ci giro intorno, che m'era passata la voglia, che non avevo più stimoli.... quindi oggi è una bella liberazione....... non proprio, nonostante tutto ciò il magone per aver smantellato parecchi anni della mia vita. però domani vado in ferie e di sicuro al 4 mojito il magone sparisce se il giorno dopo ricompare.........altri 4 mojito, se il giorno dopo ricompare.........altri 4 mojito, se il giorno dopo ricompare.........altri 4 mojito, se il giorno dopo ricompare.........altri 4 mojito, se il giorno dopo............. |
quando passa la sbronza ..... rimonti la vasca #rotfl#
|
Oppure smetti di bere....:-D:-D
|
forza e coraggio che più avanti si rimonta anche più grande ;)
.... ovviemante dopo i 4 mojito, dopo altri 4 mojito, dopo altri 4 mojito, dopo altri 4 mojito, dopo altri 4 mojito, dopo altri 4 mojito, ...dopo... |
Se non si hanno piu' stimoli e' la scelta giusta si riachia di non dedicargli piu' le giuste attenzioni!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
la scelta è corretta, ma in questo periodo sono tanti che smontano o che, come me, riducono le dimensioni per motivi di noia o costi....
|
Quando dovrai liberarti dall'alcolismo... rimonterai!!!! :-D
|
Puoi sempre riempirlo di mojito e vederci le foglioline di menta sguazzare dentro :-)
|
noooo...
|
hai fatto bene se ti eri rotto le palline;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |