![]() |
pesce rosso bocca aperta
Ciao a tutti,
da ieri uno dei miei pesci rossi ha la bocca costantemente aperta. Per quello che riesco a vedere non mi sembra ci sia nulla che gli impedisce di chiuderla. Cerca di mangiare ma non riesce (il cibo che riesce ad entrare poi esce). sapete cosa può essere e cosa posso fare? Grazie mille |
bocca bloccata
Ciao nuovamente io...la bocca è ancora bloccata (spalancata) e nn riesce a chiuderla ne a mangiare.....
|
ci dai altre informazioni?
l'acquario quanto è grande, i valori dell'acqua? quanto e cosa gli dai da mangiare? come gestisci l'acquario? se poi riesci a fare una foto sarebbe perfetto! |
Ciao. l'acquario è da 100 litri. ci sono due pasci rossi e sei pulitori. I valori dell'acqua non li conosco. mangiano alimento completo in fiocchi per pesci rossi.
Allegherei volentieri la foto che ho salvato sul pc, ma come si fa? Grazie mille |
Quote:
ps. i valori sarebbero MOLTO necessari (per non dire fondamentali) non solo per il problema di oggi, ma in generale per monitorare la vasca che stia bene e i suoi inquilini di conseguenza. la tecnica? filtro, riscaldatore, temperatura, materiali filtranti, fondi, arredo?= |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |