|  | 
| 
 Frenatus Vorrei prendere un compagno o compagna al mio frenatus che è rimasto vedovo circa 6 mesi fa. In questi 6 mesi e cresciuto tantissimo e io pensavo di comprarne uno più piccolo di lui sperando che il mio ex maschio diventi femmina, che ne dite? http://s21.postimg.cc/43gulad2r/image.jpg | 
| 
 prendine uno piccolo ...... vedrai che in breve tempo formano la coppia ;-) | 
| 
 Grazie e proprio quello che speravo di poter fare. Pensavo di prendere se la trovo una enctacmea quadricolor bianca. Altri anemoni per il frenatus ? | 
| 
 la quadricolor  ..... in vasca la accettano tutti ....... è la più robusta ed anche bella ..... altrimenti potresti mettere una radianthus | 
| 
 Guardando questa foto non si capiscono bene le dimensioni, però ha un aspetto che non ti garantisce più sul suo sesso... Anch'io prenderei un esemplare più piccolo e non una femmina. A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD | 
| 
 Il mio negozio è Reef international di Gallarate. Però tra poco c'è Piacenza si compra bene? C'è molta scelta? | 
| 
 io ne ho 1 piccolo che devo dare via, se eri di catania te lo regalavo, per la poca esperienza che ho ne ho acquistato 3, 2 hanno fatto coppia l'altro è stato cacciato, | 
| 
 Ti ringrazio ma abito veramente lontano. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |