![]() |
aiuto test salifert
ciao amici, ho preso i test salifert per kh-Mg-Ca e siccome non li ho mai usati sto bestemmiando come un turco!!>:-(>:-(
le istruzioni sono in english e su youtube gli unici video che ho trovato parlano in bielorusso#28c qualcuno mi da una mano?:-) grazie |
http://freeforumzone.leonardo.it/lof.../D1586652.html
vedi se sono utili. io ho risolto cosė |
Utilissimo grazie 1000#70
|
Quote:
|
Allora:
Kh 4ml acqua+4gocce+reagente fino a viraggio colore. Prima di mettere le 4 gocce agita bene la boccetta. Ca 2 ml acqua+1 cucchiaino in polvere+8 gocce ca2, agita il tutto e poi reagente fino a viraggio. Mg 2ml acqua+5 gocce, agita 30 sec+ 1 cucc polvere, agita+ reagente fino a viraggio. Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2 |
perfetto credo di aver risolto...č che non capivo bene come fare la lettura sulla siringa piccola#70#70
|
Scusa Mirko come fai a dire che le istruzioni sono vecchie, se io nel test ho le stesse istruzioni che ho dato con il link ma tradotte. boooo
|
il test no3 dice un cucchiaio di no3-1 e un cucchiaio di no3-2, adesso no3-1 non č in polvere
gli altri effettivamente sono giusti |
Quote:
Io per il KH ho le stesse postate da oce, nella scatola precedente invece quelle del link che hai indicato tu, quindi penso siano cambiate. |
domanda:quando vi avanza del reagente nella siringa da 1ml (a viraggio avvenuto) lo ributtate nella boccetta per riutilizzarlo?? senno se ne spreca tantissimo a volte
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |