![]() |
Insetto inutile.....???
Premesso che se in camera neq ho una non dormo finche' non la spiaccico sul muro.....mi sono sempre domandato di che utilita' sono le zanzare!!!!???
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Le api trasportano il polline necessario alla riproduzione dei fiori, le zanzare, trasportano i virus, necessari alla riproduzione della malaria. Mah...
|
uguale a quella delle mosche
|
E tu, che utilitį hai Matteo?!?
#rotfl# |
Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Quote:
|
L'utilitą delle zanzare č rompere i co....ni e sfamare i pipistrelli
|
Le zanzare costituiscono insetti essenziale in un cosistema importante per i pesci e avannotti che si nutrono di essi, ma anche per molti uccelli migratori che percorrono il tratto di tundre e torbiere e che si nutrono esclusivamente di zanzare.
Solo le femmine sono quelle che succhiano il sangue, i maschi servono solo per la riproduzione o impollinano anch'essi, ma l'infettivitį e la trasmissione di malattie, derivano da malattie umane e animali di certo non sono "malate" per scelta loro...sta di fatto che molte malattie che prevedono l'ingresso di protozoi parassiti, sono dovuti a punture di zanzare in cui una parte del ciclo del parassita avviene appunto nell'intestino e nelle ghiandole salivari della zanzara diventando cosģ un terribile vettore. Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk 4 |
#rotfl# Sei il RE del copia incolla.
|
Nessuna. Le zanzare sono una specie aliena che sta cercando di invadere la terra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |