![]() |
Chrysiptera parasema
Ciao ragazzi, in vasca ho già una coppia di questi bellissimi pesci, cosa posso mettere insieme a loro?? Sono in vasca da oltre un anno e la vasca e' attiva da due ( ho aspettato un anno prima di inserirli ) vasca 80 litri, valori ok, molti coralli schium 9002.
|
è difficile che accettino altri pesci ..... sono molto territoriali
|
Grazie Stefano....mi sono scordato di scrivere che a settembre devo fare il trasloco, e quindi ne approfittavo per inserire tutto insieme....così da evitare territorialità....che ne dici?
|
puoi tentare ....... ma stai pronto ad intervenire ..... sono bastardelli
|
Che consigli??
|
Cosa consigli come compagni/o?????
------------------------------------------------------------------------ Ops doppio post scusa.... |
....puoi provare con dei gobidi da sabbia o da roccia ....che stiano sempre nascosti però altrimenti sono botte.....io ho inserito un okinawe e il parasema appena lo vede si mette in agitazione e lo cerca per mazzolarlo...fortunatamente l'okinawe si è accasato in mezzo ad stilophora milka e riesce a nascodersi molto bene .....ma sopratutto sta sempre li non si muove.....se inserisci qualsiasi altro pesce che nuoti sta sicuro che lo stressa fino a sterminarlo....sono i pesci peggiori da mettere in nano ....errore che ho fatto anch'io .....
|
È se c'è ne metto un terzo??? Sempre uguale dico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |