![]() |
Lo schiumatoio più silenzioso
Ragazzi siccome sto per comprare un turboflotor 1000 usato....volevo sapere se è vero che è molto silenzioso, se non il più silenzioso! Il fatto è che ho la stanza piccola e l'acquario a un metro dal letto e se fa rumore impazzisco...
PS:è vero che se lo spengo di notte è dannoso per la salute dei miei pesci??? |
Mr. Shady, ;-)
|
Non ho capito...
|
può essere dannoso perchè ti si abbassa troppo il ph
|
Quote:
|
il mio parere
1 non metterei l'acquario in camera da letto 2 il TF è molto silenzioso 3 per quanto possa essere silenzioso un minimo si sente perchè è normale che sia cosi. Se hai il sonno leggero prepara il sonnifero. ciao |
Allora la domanda è: è meglio non avere lo schiumatoio o averlo ma spegnerlo di notte? (non mi rispondete "averlo e tenerlo sempre acceso" per favore...)
|
Quote:
Tra non averlo e spegnerlo di notte preferirei la seconda. ciao |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=59308 |
mannaggia ma quante volte fai le stesse domande a hai sempre le stesse risposte e non contento le rifai ancora???? :-D :-D
anche io lo schiumatoio ce l'ho attaccato al letto e di notte lo spengo.........lo faccio da anni e non ho mai avuto problemi...........però non so dirti di specifico se il ph scende sale o cose così non li ho mai controllati..... il turboflotor è veramente il + silenzioso......... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |