![]() |
Vacanze........ma dove???
Ragazzi vorrei portare la mia mogliettina a fare 2-3 giorni da qualche parte ma non so dove a settembre diciamo che il periodo siamo nelle ultime due settimane....
Visto che so tratta di 2-3 giorni non vorrei farmi 1000 km.....considerate che io sono nelle vicinanze del lago di garda avete qualche consiglio??? Ah ovviamente dove si spende poco!! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Se ti allunghi fino in Liguria, vai alle 5 terre , mare stupendo...
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 4 Beta |
Si li ci sono gia' stato pensavo pero' magari di vermarmi nel primo paese in un hotel sul mare ora gurdo un po' di prezzi!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Lerici e' carina se scendi in zona
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Matteo, portala in qualche alberghetto nell'alto lago... tipo a Limone o a Torbole.
si trova a prezzo abbastanza buono e ti risparmi il viaggio, inoltre la notte dormi al fresco. |
Ma come? Matteo cerca un posto romantico per portare la sua giovane signora e tu gli consigli uno dei tuoi 'alberghetti'?
:-) :-) :-) A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Picci non so se mi conviene in fattore economico andare sul lago......mi sa che piu' o meno siamo sugli stessi prezzi......guardavo ieri zona 5 terre siamo sui 230 2 notti!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
...io quest'anno ritorno in Croazia esattamente Pula dopo una decina di anni....
siamo in 3 per 7 giorni 700 euro 1/2 pensione |
io opterei per il B&B "dal Picci" .... con prima colazione inclusa :-)) ...
|
qualche hotel con centro relax in Altoadige o Baviera?
In zona Fussen castello di Ludvig http://www.tuttobaviera.it/neuschwanstein.html col l'a 22 non č poi cosė lunga |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |