![]() |
Invertebrato
Buongiorno a tutti,
Da qualche settimana ho iniziato con un nano reef da 41 litri netti; le rocce(10kg) mi sono state date da una persona che le aveva in acquario da svariati anni, ed inavvertitamente mi sono reso cono di avere una talea di ricordea e dei policheti che vagano tranquilli in acquario. Da qualche giorno noto che si uno sei vetri vasca vaga un invertebrato vagamente somigliante ad un lombrico, ma con dei piccoli filamenti lungo in corpo che lo fanno sembrare quasi un'alga...sapreste dirmi di cosa di tratta? Purtroppo mi è difficile fotografarlo a causa delle sue dimensioni. Grazie. GianM |
vedi se è un vermocane
|
sinceramente non mi pare...quelli ci sono e sono parechio grossi, ma come fisionomia è stranissimo...filiforme con una serie di filini lunghi che lo fanno sembrare un'alga...sembrerebbe quasi un lombrico.
|
spaghetti worm???
|
Potrebbe essere...devo aspettare che cresca un po'...altrimenti è troppo difficile da riconoscere
GianM |
Prova a fare una foto :)
|
Già provato...troppo piccolo...m servirebbe una reflex
GianM |
Quote:
comunque è molto probabile che sia un spaghetti worms...e non crescerà tanto... |
Ho letto ke è un ottimo detritivoro e non dovrebbe dare fastidio a nessuno...vi risulta?
GianM |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |