![]() |
Dopo le vacanze, bella sorpresa
Al rientro dalle vacanze ho trovato la vasca in situazioni disastrose. Piena di ciano e quasi tutto morto, ora sto smontando così domani posso lavorarci.
Qualche idea su come allestire la vasca, questa volta abbandono gli sps e voglio fare qualcosa di gratificante ma meno impegnativo. Pensavo ad amenone più pagliacci. La vasca è una 80x35x40 con tecnica da sps |
vabbè ma hai capito almeno cosa possa essere successo?
|
si è bloccata la risalita, la vasca ha girato senza sump per due settimane. Ho bestemmiato tutto il calendario. Era piena di sps. si è salvata sola una euphyllia. Poi era pieno di ciano, una cosa impressionante, mai avuti così
|
gratificante... anemone + pagliacci?!? #24
ti rompi i coglioni dopo sei minuti e 45 secondi! #36# |
Quote:
Ma se allestisco con dsb? posso lasciare la sabbia a maturare e a distanza di un mese fare la rocciata con roccia morta? |
Lascia perdere anemoni e pagliaccetti...come dice paolo ti stufi dopo neanche un mese...io come te ho lasciato gli sps dopo che ho iniziato a lavorare...pensavo di fare una cosa gratificante con una vasca di sola xenia e pesci...ma tempo un mese e ho smontato...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
se ti iscrivi a ingegneria, pulisci la vasca e mettila in garage per un annetto... altrimenti analisi matematica, algebra e fisica ti tocca darle almeno 4 volte ciascuna. ;-)
|
Quote:
|
http://img.tapatalk.com/d/13/08/01/de4aby6e.jpg
------------------------------------------------------------------------ Scusate ho sbagliato invio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |