![]() |
Dopo l'allestimento compaiono le prime cose..
Solo dopo una settimana ho visto molte cose uscire dalle rocce e non vi nascondo che per due cose un pò di schifezza l'ho provata! :-))
oltre a una stellina,un stomatella, un paguro,un piccolo spirografo.. ho notato altri due animaletti.. il primo è quello in foto..una sorta di cosa aranciore con buchi che si aprono e chiudono..è saldata,direi fusa,alla roccia.. eccola in foto..ed infine una specie di verme verde lungo circa 6/8 cm!.. è uscito da una roccia all'altra nn l'ho potuto ben vedere :-) |
Scusa ma posso chiedere dove hai preso le tue rocce? sono stupende!!! davvero complimenti!!! #36#
|
tutto normale, la qualità delle rocce sembra ottima, e questo è un bel vantaggio.
il "coso" arancio fuso con le rocce è difficile da identificare dalla foto!!! devi postarne una più chiara ciao #22 |
Mi sembra molto simile a quella che ho io in vasca, penso sia una spugna a quanto mi hanno detto gli esperti ;-) xò aspetta il parere di altri
|
Complimenti bellissime le rocce..ne avevo uno simile in vasca però dal buco usciva un verme lungo!!ciao
|
belle rocce.......complimeti.......
tienici aggiornati |
Ti lamenti che le tue rocce siano cosi piene di vita?
:-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |