![]() |
Aiuto plecostomus
Ho un plecostomus da qualche settimana...ho un acquario che è grande piu di 200 litri..insieme ho dei barbus,scalari e un ciclide...ho paura che soffra di nanismo..fra poco devo prendergli le pastiglie..che mi consigliate di fare?
|
Quote:
|
ciao, la vasca è piccola, o comunque lo diventerà tra qualche mese se è ancora piccolo, hanno una crescita molto veloce, cerca di trovargli una sistemazione migliore
ci sono vari mangimi specifici sul mercato a cui puoi alternare frutta e verdura cruda di tanto in tanto |
Ciao
Più che altro mi preoccuperei di non far soffrire di nanismo gli altri pesci, hai barbus, scalari e ciclidi, ci puoi scrivere in che numero li tieni? Sent from my LG-P990 using Tapatalk 4 Beta |
allora ho 14 pintius di cui 4 hanno la riga verticale nera,altri e 4 sono verde scuro che si puo confondere con nero,2 sono arancioni chiaro con righe verticali bianche e 4 hanno una forma allungata e sono di color giallo vivace con una riga orizzontale...un ciclide meeki americano...2 scalari grossi chiamatii silver e uno scalario piccolo chiamato marble(vengono sempre rincorsi dal ciclide) e poi ho un plecostomus
|
purtroppo dovrai fare delle scelte, sicuramente in quella vasca il pleco non ci sta...
dovevi informarti su cosa stavi acquistando. Ora dovrai correre hai ripari. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |