![]() |
che colla prendo?
vorrei acquistare una colla per attaccare facilmente i coralli alle rocce,ho adocchiato quella della Korallenzucht che viene 18 euro ma sono ben 500gr. qualcuno la utilizza? è semplice da utilizzare? alternative?
|
Io mi sono trovato sempre bene con la Tunze a anche con la Deltec (10 E).
La Milliput costa meno ma non vale niente. Qualcuno usa la Coral Gluo tipo attack che si può utilizzare anche in acqua. E' trasparente e funziona :-) ma io ancora non l'ho provata. |
Quote:
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2 |
Attack gel e' identico alla coral glue e costa moltooooo meno
|
Sarà, però io con attack gel non riesco a incollare direttamente in acqua, mentre fuori acqua è ok... Probabilmente sono impedito io.
Volevo provare anche io qualcosa di diverso. Squirt and revolution con Tapatalk!! |
Allora lascia stare coral glue perché lo avevo preso ed e'veramente la stessa cosa!
|
Se la kz da 500 g del primo post è la stessa che avevo preso io, in realtà funziona bene tipo cemento presa rapida per fare basette e talee fuori acqua... Direttamente In acqua non mi dà fiducia, anche se le istruzioni dicono di si... Ma come sopra, io sono parecchio impedito con ste cose.
Squirt and revolution con Tapatalk!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
La colla ecotech non la cambierei per nulla al mondo!!! Ho provato tutte le bicomponenti e fanno schifo. Almeno per me!
|
Rita, quindi tu sei soddisfatta della colla della ecotech, mi confermi che funge anche per incollare direttamente in vasca?
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Simon la echotec ha il problema che se per caso aspiri acqua mentre la dosi è tutta da buttare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |