![]() |
vasca e vetri
ragazzi parere urgente
65x65x55h 3 vetri extra chiaro 8mm pronta subito 65x65x55h 3 vestri extra da 10mm ma da fare e da consegnare a metā settembre con un sovrapprezzo di 140 che fareste? al di lā dell'estetica......a me interessa la sicurezza e possibili futuri spanciamenti nel tempo!!!-:33 grazie |
come minimo vetri da 10mm#70, con 8mm puoi farci la sump...;-)
|
considera che da manuale, per una vasca di quelle misure (se non diciamo noi quanto vogliamo spessi i vetri), l'artigiano prende le tabelle di codifica (non so come si chiamano tecnicamente) e utilizza spessore dei vetri sulla base di quello che indicano quelle tabelle.......
sono abbastanza confuso......da una parte vorrei avere la vasca e risparmiare qualcosa, dall'altra ho paura che possa cedere......(anche se ripeto, a garanzia di quanto detto anche dall'artigiano, non ci sono assolutamente problemi). help!!! |
se vai da un artigiano specializzato in vasche, un cubo delle tue misure non lo fa' sotto i 10mm....#70
|
Quote:
ha detta sua...perchč le tabelle dei vetri riportavano uno spessore da 8mm ora? |
poi una vasca con vetro da 8mm puoi farla tranquillamente in float, tanto non si nota la differenza con l'extra.
|
assolutamente..anche per me con quelle dimensioni..non sotto i 10 mm..
|
Quote:
|
Probabilmente andrā bene anche l'8, ma per dormire tranquillo negli anni, io personalmente, la farei di 10.
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Il mio nuovo cubo sarā identico al tuo come misure
L'artigiano mi ha fatto un preventivo con vetri da 12mm Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |