![]() |
Ricambio per impianto osmosi, difficoltà a trovarlo..
Ciao ragazzi, sò che non è la sezione corretta ma purtroppo ho un problemino anzi un problema abbastanza grosso e avrei bisogno di aiuto abbastanza urgentemente..
Praticamente si è crepato un bicchiere del mio impianto di osmosi (avevo preso il PUREWHITE a 3 stadi su forwater), devo comprare la scorta in fretta perchè ovviamente sono senza impianto adesso e mi evapora una botta di acqua al giorno.. intanto sto tirando avanti grazie ad amici però ho veramente fretta nel riuscire a trovare il ricambio.. Sono due giorni che provo a contattare forwater ma purtroppo non ho ancora avuto risposta, voi sapete dove posso trovare eventualmente questo pezzo qui? (sarebbe il bicchiere dei sedimenti, e ha il filetto femmina) Grazie per l'aiuto! http://s22.postimg.cc/sw5tp6759/20130726_190020.jpg |
Di solito sono tutti uguali ;-) prova da Aqua 1 http://www.acquaefiltri.net/web/
|
Scusami forse ci hai già pensato , ma intanto che non trovi il ricambio , di solito hanno gli attacchi rapidi e dovresti riuscire a baipassare il bicchiere rotto , hai guardato come è fatto ?? se la memoria non mi inganna con un tubino più lungo riesci a farlo.
|
Ciao Cri! ;-)
Sì ho già guardato su aqua1 però non ho mica trovato il bicchiere che cerco.. Bypassarlo sarebbe il minimo, ci metto un secondo, non sò se mi può creare problemi però..tutto qui.. |
Quote:
Ti conviene telefonargli così ti spieghi bene , a me pare che vadano bene anche quelli trasparenti ..... se ti serve urgente io ne ho uno completo di coperchio , smonti il tuo e monti il mio , però fino a lunedì non riesco a spedire. |
Grazie mille Cri gentilissimo ma non preoccuparti, ho qui due amici che me ne preparano intanto senza problemi...ho qui pronti altri 45 litri, a lunedì spero ben di arrivare! ahahahah :-))
Ho provato a cercare il numero di telefono ma non riesco a trovarlo, quelli trasparenti che ho trovato io hanno il filetto maschio, quello che cerco femmina.. |
|
era scritto bello in piccolo... fortuna che abra c'ha la vista lunga #rotfl#
|
Furbi, parlavo del numero di telefono di forwater!!! :-D
|
Bubba devo avere un bicchiere uguale in garage ,domani guardo e ti dico .tanto a me non serve .se c'è lo regalo senza problemi .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |