![]() |
Nano del mese?
Ciao a tutti.
Stavo dando un'occhiata ai sempre interessantissimi e ben fatti articoli del portale, poi ovviamente ho dato uno sguardo anche al marino del mese ed al dolce (molto belli davvero - complimenti)... ma il nano? Il nano del mese?! |
Era sospeso, in attesa di nuova regolamentazione e se nera parlato con lo zio e Lele in un topic, aspettiamo nuovi aggiornamenti da Giordy
Sent from my iPad using Tapatalk |
Era comunque un'anomalia fatto a votazione... Le vasche grandi da pubblicare vengono scelte in maniera diversa e credo che questa sarà la linea anche per i nanoreef. Intendo che non credo vi saranno più votazioni mensili...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Pisolo.
#12 |
Sicuramente il metodo votazione verra' abolito.
Se ne parlera' per Settembre ;-) |
Quote:
Appena letto Settembre però mi è venuto in mente di sparare la mia solita *******.. tipo ad Agosto votiamo tutti dal mare o cose del genere... e li mi sono illuminato ... Eureka!!! Che ne pensi Giordy di tirare su un pseudo-concorso burla!?! Cosi animiano un pò la sezione, chè c'è da recuperare gente persa durante il blackout ;-) Niente di impegantivo eh.. stronzate leggere per farci due risate, senza regole, senza impegno... tipo: Ad Agosto indetto il Concorso del cianobatterio più bello :-D ho la vasca di un amico 300 litri allestita sul biotipo Cianobatterio :-D ho vinto!!! #rotfl# Oppure... indiciamo nel mese di Ottembre la gara del disastro acquariofilo più stupido. Premio da ritirare il giorno settordici Novembre. Vabbè il tono cretino della situazione credo di averlo reso :-)) E' un pò che cerco un modo di far girare la gente marina nel nanoforum, perchè io personalmente mi ritrovo troppo spesso a leggere e scrivere nella sezione grande quando ci sarebbe la nostra sezione da 'potenziare' |
onestamente anche io ultimamente mi trovo a leggere e a scrivere nella sezione dei grandi.. mi sembra che il nano sia un pò spento e spesso anche le risposte a quesiti tardano o addirittura non arrivano se non su continui solleciti.. mi stavo giusto chiedendo quale fosse il motivo. tempo fa il forum nano era molto più attivo e reattivo.
Richy |
Quote:
|
Sarei propenso a dire che sia il periodo estivo, essendo il nanoforum più piccolo come utenti del forum dei grandi, in questo periodo rallenta di più. IMHO
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Più o meno l'80% delle utenze è in ferie... e il nanoforum, essendo notevolmente più piccolo, ne risente maggiormente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |