![]() |
IMPORTANTE! Per chi vuole venire a Norimberga!
Cari Utenti. Per chi fosse ineteressato abbiamo un posto libero in macchina e anche una stanza singola prenotata dal costo di 73 euro a notte per andare all'Interzoo di Norimberga, la fiera mondiale dedicata al settore PET.
Il programma è il seguente: - A partire siamo io, Niko e Pietro (pieme74). - Si parte Venerdì 12 Maggio verso le 13:30 da Milano - Arriviamo in Hotel verso le 20 - Sabato e domenica mattina in fiera (ho i biglietti omaggio, quindi entriamo gratis!) - Domenica dopo pranzo, o anche prima, si riparte - Rientro previsto per Milano le 20, per zone più al sud... fatevi i calcoli. Io parto da San benedetto del tronto nelle Marche e farò l'A14 fino a Bologna e poi l'autostrada da Bologna fino a Milano. Quindi posso recuperarvi per strada, oppure se vi trovate a sud rispetto a me, mi raggiungete e si parte insieme. Si viaggia con un Berlingo diesel. Va piano, ma sicuramente stiamo larghi ;-) I costi del gasolio e dell'autostrada si dividono per 4. Posto il messaggio in entrambe i bar del forum, quindi il primo che arriva si becca il posto. Prego solo che chi prende l'impegno di venire ne sia sicuro al 100% e non ci dia il bidone all'ultimo giorno. Mi potete rispondere qui nel topic, oppure mandare un messaggio privato. Ciao ;-) |
ci sarò anche io in germania :-))
marco noi ci becchiamo là ;-) |
noo che bello! sai quanta voglia avrei di venire -05 :-)) :-)
ma nn posso permettermi di spendere x la camera -20 e poi il 12 o il 13 vorrei festeggiare il mio comple e quello del mio amico #13 #13 #13 fate tante foto eh ;-) :-)) |
l'università mi blocca! Sarebbe stato favoloso!
|
Entro stasera ti facico sapere qualcosa
|
Pleco4ever, mi dispiace, ma dani, nel bar marino, mi ha dato conferma che verrà lui.
Se ci sono ripensamenti o altri contrattempi ti faccio sapere. Ciao e grazie ;-) P.S. chiudo il topic. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |