![]() |
E prima del negozio?
Mi è venuta una curiosita':
ma i negozianti dove vanno a rifornirsi di pesci e invertebrati??non ditemi da un importatore ke me lo immagino... Ma ci sono poki importatori in tutta italia oppure tanti? Chi sa spiegarmi un po km funziona? e Soprattutto si può acquistare direttamente da loro ke un 40% si risparmia d certo???? |
si chiamano grossisti, loro importano direttamente, hanno un permesso per le importazioni di animali vivi, e non puoi acquistare da loro. L'unico che conosco è a gallarate che il sabato pomeriggio vende anche al pubblico
|
in teoria l'importatore non dovrebbe vendere al dettaglio, danneggiando cosi' i negozianti che svolgono (o almeno dovrebbero) il fondamentale ruolo della quarantena (motivo per il quale sconsiglio, anche se magari è possibile risparmiare qualcosa, di saltare il negoziante).
Tra l'altro l'importatore non ha la struttura per la vendita al dettaglio, ossia per seguire e consigliare individualmente i singoli clienti privati che comprano magari un solo pesce... Senza poi menzionare tutti gli aspetti legati alle tasse :-)) Per quanto riguarda i coralli invece per risparmiare e salvaguardare un pochino la natura io incoraggerei molto lo scambio di talee tra appassionati. ciao Rob. |
in teoria l'importatore non dovrebbe vendere al dettaglio, danneggiando cosi' i negozianti che svolgono (o almeno dovrebbero) il fondamentale ruolo della quarantena (motivo per il quale sconsiglio, anche se magari è possibile risparmiare qualcosa, di saltare il negoziante).
Veronico parole SANTE!!!!!!qui nella mia zona nessuno lo fa e prima di entrare in un negozio è meglio mettersi la cintura di castità x nn prenderlo dietro!!! mi sai dire se voglio cercare l'importatore più vicino a me km faccio a trovarlo???sotto ke voce sono inseriti??? Daccordissimo sulle talee infatti ho solo quelle tranne 1 euphilia! |
e l'unico importore che vende al pubblico, vende ai prezzi dei negozi ;-)
|
Argomento da bar..... spostato!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |