![]() |
grandezza vasca in confronto alla sump
Faccio una domanda all'incontrario , avendo una futura sump ( mia vecchia vasca)con queste misure 75*57*50 che litraggio per un marino potrei fare ?
|
Quote:
|
...e qui sta l'ideona !!!!
avete presente quei contenitori estraibili dell'I@EA che viaggiano su dei binari ? se io appoggio su dei binari la sump , e la faccio diventare estraibile per la manutenzione e tutto i resto ? il dilemma é dove trovo dei binari per una cosa del genere ? e come mai nessuno ci ha pensato ? Ecco un disegno ...ok scarabocchio della mia idea #25 http://s24.postimg.cc/it80xxw35/Binari_page_1.jpg |
Quote:
|
[QUOTE=billykid591;1062083015...secondo l'umidità all'interno del mobile potrebbe arrugginire in poco tempo i binari con le ovvie conseguenze....terzo muovere una sump con tutte le parti elettriche e meccaniche (vedi fili e tubazioni)...non è semplice....nessuno ci ha mai pensato perchè alla fine tutto sommato forse non ne vale la pena...IMHO ovviamente.[/QUOTE]
ecco a questo nn ci avevo pensato ...ma ci sono dei binari con le ruote in gomma .....e si puo usare il grasso per evitare la ruggine .... il problema forse sono proprio le tubazioni ... |
a me spaventerebbe muovere su binari piu di un quintale di roba.
|
mai andato in treno ? :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |