![]() |
Meglio cambiare no.......????(telefonia)
premesso che con iphone mi trovo benissimo......ora mi trovo a dover prendere un altro tel per la mia sbadataggine......(mi e' caduto in acqua della vasca) ora pensavo di prendermi iphone 5.......
la domanda e': Tiro dritto con Apple o meglio provare altro? Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
...se era acqua normale magari prova ad aprirlo e fallo asciugare .....
se invece era acqua salata mmmmm aspetta che a fine sett dovrebbe uscire iPhone 5s o .... nn saprei io mi sono trovato talmente bene con iP che il mio un 3g nn l'ho ancora cambiato ma sto aspettando il 5s |
vai di galaxy s4 un'altro pianeta
|
Quote:
Iphone 5s non lo aspetto per il semplice fatto che se aspetto 5s dovrei aspettare il 6 e via discorrendo sono dell'idea che se un oggetto ti serve lo compri e punto. anche perche' il 5 mi costa un po' meno sicuramente il 5s costera' un botto di euri! Perio il galaxy non mi convince per la gamma cromatica che ha lo schermo! Non per essere estremista ma credo a parer mio di trovare iphone piu' realistico! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Tanto dipende anche da cosa devi farci e da quanto grande lo vuoi , Apple ha una compattezza che pochi hanno a parità di prestazioni.
|
Apple e Android sono 2 mondi completamente differenti, non c'è meglio o peggio, sono 2 filosofie agli antipodi... sta a te decidere quale "sposare" ;-)
|
che telefono era? sono interessato a prenderlo come rottame se devi buttarlo :)
|
Matteo, la prima volta che ti lamenti che nonhai soldi, ti prendo a pappine!!!!
...io ho un samsung del 15/18 con il display rotto... e finchè non si sbriciola me lo tengo stretto! |
Quote:
|
Mica sono un facoltoso imprenditore come te!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |