![]() |
dove trovare un ingrosso a milano
ciao...dv posso trovare un ingrosso per gli acquari dv vendono di tutto???
|
live, per ingrosso intendi un negozio ben fornito?
|
un negozio grande dove hanno dei buon prezzi e sn ben forniti...
|
si può fare una lista di quelli da evitare
|
live, dipende da cosa cerchi esattamente: coralli, pesci, attrezzature tecniche, vasche ecc ecc.
Ciao Rob. |
cerco coralli invertebrati e attrezzature tecniche...
|
se intendi milano milano ....e' dura!
appena nell'interland vai a vedere i due barriera corallina in zona cinisello-monza certo che dovresti pero' prima informarti degli arrivi se no finisce che trovi poco e comunque il meglio e' gia' andato. per la parte tecnica dopo anni spesi in negozi oramai ho capito che e' meglio comprare su internet. anche per integratori, test etc... se no bisogna andare a varese .... io non ci sono mai stato e mi dico sempre prima o poi ci andro' ma dalla mia zona (viale monza) ci metto due ore mi sa'! |
anke io abito in viale monza! cmq mi puoi dire la via esatta e il nome dei due negozi? grazie e mille
|
Sempre in Brianza c'è Zoominimarket,a Casatenovo(LC),è uno dei + riforniti oltre ad avere prezzi molto competitivi.
Andando verso Varese altri 2 posti molto validi sono ReefInternational a Gallarate(che è un grossista,che al sabato apre al pubblico) e Riccardone a Cislago. Personalmente li reputo i migliori nell'hinterland come qualità/quantità/prezzo ;-) tutti gli indirizzi li trovi qui: http://www.acquaportal.it/PagineBlue/lombardia.asp |
per le attrezzature the reefer
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |