![]() |
duplicazione lemna minor.
salve,ho comprato qualche settimana fa da un "pesci vendolo" xD#07#07#07:-)) una anubias e per mia fortuna xd visto che non ho tantissime piante in acquario ho trovato tra questa anubias sia del muschio che spero e penso sia il christmas moss e una fogliolina di lemna minor.
la mia domanda è visto che questa è sopravissuta alla grande per circa 2 settimane secondo voi riesce pure a moltiplicarsi? |
può darsi!!! i sicuro non muore facilmente
|
ma come si riproduce normalmente?
|
Rileggiti questo post tra qualche mese, ti farai una risata ed avrai la superficie dell'acquario ricoperta di lemma minor... :-))
|
un'altra domanda, secondo voi resiste in una bacinella sul balcone?xd con acqua di acquario e fertilizzata naturalmente.
|
la lemna è infestante "campa" in qualsiasi condizione, vedrai che già tra una settimana si sarà moltiplicata a vista d'occhio!
|
Allora sono un incompetente :-D
Sarà che ho nitrai e fosfati a zero, sarà che non fertilizzo, sarà per la concorrenza della riccia, ma nel mio platacquario da 12 litri arranca. |
Quote:
|
Anche a me stenta la lemna, mi viene rabbia vedendo che c'è chi non fa niente è prospera
|
Io volevo sostituirla alla pistia e al ceratophyllum....niente da fare...integro regolarmente nitrati e fosfati ma nella competizione, hanno vinto loro, anche se erano stati notevolmente ridimensionati.
Comunque il Ceratophyllum è risaputo che vince.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |