![]() |
dove collegare l' impianto a osmosi???
scusate la domanda idiota... ma dove si attacca l' impianto ad osmosi?!?
sulle istruzioni c' è scritto che l' aggancio è universale, ma non va bene per nessun rubinetto di casa mia!! voi dove lo attaccate? |
Non ho un impianto di osmosi quindi vado a senso :-)) il tuo rubinetto finisce con uno di quei "marchingegni" per frazionare il getto? Il tubo dell'osmosi finisce con una parte filettata?
|
si, esatto! solo che non combaciano #30
|
Io ho cambiato diverse case e l'ho sempre collegato al rubinetto per la lavatrice.
A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
ciao, guarda esistono degli adattatori, li trovi nei brico nella sezione giardinaggio di solito, costano pochi euro e ti risolvono il problema ( controlla che ci sia l'o-ring perchè quello che ho preso io ne era sprovvisto. oppure se ti è comodo esistono degli sdoppiatori per l'attacco della lavatrice, costano un pò di più, dipende dove tieni l'imnpianto ( io lo devo attaccare e staccare ogni volta...sigh
|
Ciao, se riesci a trovarlo, compra quello con il rubinetto, cioè sono delle t con l'attacco tipo lavatrice ma con rubinetti di chiusura separata, altrimenti dovrai attaccare e staccare ogni volta che attacchi la lavatrice.
All'inizio io lo avevo collegato alla rubinetteria della vasca da bagno (staccando il tubo rugato della doccetta):-)) |
Per me il posto migliore è la doccia, se per caso tracima qualcosa non allaghi niente.
Per collegarlo bisogna ingegnarsi :-D La cosa più semplice è che vai in ferramenta con l'attacco del impianto ad osmosi e gli spieghi dove lo vuoi collegare, e loro ti forniscono tutti i raccordi. |
mmm... il sistema della doccia è interessante...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |