![]() |
Quale TABS x Vallisneria e cryptocoryne
Ciao a tutti,
acquario da 160 litri lordi 2 t5 da 28W (4.000 e 6500°K) 8 ore di fotoperiodo temperatura 27 inverno 30 estate Ph 7,5 Kh 5 Fondo sassolini fini in materiale inerte nero NO fondo fertile NO fertililzzazione liquida Volevo chiedervi quale erano le TAB migliori per coltivare vallisneria gigante e cryptocoryne. Il mio negoziante di fiducia ha la linea della DENNERLE ma accetto ogni vostro consiglio. altre piante in vasca: anubias e ceratophyllum demersum che da quel che so non necessitano di nessun tipo di fertilizzazione. grazie |
Anch io avevo le dennerle balls e mi sono trovato bene
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2 |
grazie ma della dennerle ci sono + tipi di TABS.
adesso uso quella apposita per cryptocoryne (il negoziante mi ha detto che va bene anche per la vallisneria gigantea) ma ci sono anche "generiche" |
Andrebbero bene anche le Sera florenetteA o qualsiasi altra generica ... secondo me comunque le migliori in assoluto che abbia provato restano le Tropica Plantnutrition+ (occhio che contengono NO3 e PO4 e quindi vanno interrate per bene)
|
grazie ma ho già i nitrati alti. Vorrei evitare di peggiorare la situazione con delle TABS
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |