![]() |
Sarebbe possibile una gestione cosi...
Ragazzi volevo chiedere una cosa...secondo voi č possibile allevare LPS ed SPS in una vasca senza utilizzare una miriade di boccette ma solamente alimentando i pesci 2/3 volte al giorno...??
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
certo che č possibile ;-)
|
Certo dipende da che tipo di animali hai sopratutto gli Sps. Le boccette e alti integratori servono per ottenere il massimo dai coralli! Poi li puoi anche tenere tutti marroni e tutti uguali... Ma certo non é la stessa cosa
|
Puoi si! Io ho smesso con tutto .. Do solo cibo ai pesci
Ho levato anche carbone e resine |
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Boccette e cancari vari servono se usati con criteri appositi altrimenti 8 volte su 10 butti via solo i soldi e basta
Cambi regolari,un buon sale,una tecnica equilibrata(luce,movimento,alimentazione pesci,cmq tutti elementi che dovrebbero essere alla base di una giusta conduzione) ti bastano per avere animali belli e in salute Guarda tante delle pių belle vasche sul forum e non solo,quando gli chiederai quali sono i loro segreti ti risponderanno"un bel niente" ;-) Io ho provato un sacco di volte con bocce boccette e rimedi da santoni,poi ti rendi conto che la vasca gira in modo equilibrato quando conduci senza nessun additivo(salvo problemi particolari) |
Quote:
Giustissimo ;-)
Troverai migliaia di conferme in giro |
Le boccette servono per " avere di + " dalla vasca ma non sono assolutamente indispensabili.
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |