![]() |
Mi date una mano per un concorso fotografico?
Dovreste mettere un "mi piace" su questa foto che vedete qui https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
Vi spiego la storia: Non l'ho mai fatto, anche perché non penso di aver mai partecipato ad un concorso fotografico. Beh... questa volta è diverso... Una nostra amica ci ha segnalato questo concorso fotografico dell'ASCA (che è la più importante associazione al mondo di australian shepherd), che prevedeva l'invio di una foto di cucciolo o cuccioli di Australian Shepherd. Io non volevo partecipare, ma dopo tante insistenze di mia moglie, l'ho fatto. Ebbene, questa foto che ritrae il bellissimo Leonida, che purtroppo ci ha lasciato prematuramente, è stata selezionata tra le 12 foto finaliste su oltre 500 inviate. Se mettete un "mi piace" e fate vincere la foto, questa verrà poi utilizzata come testata del sito dell'ASCA (è questo il premio) e mi farebbe molto piacere perché Leonida, continuerà a vivere nella mente e nel cuore di tante persone, grazie mille!!! ;-) |
Ho chiesto ad una mia amica di farlo, perchè a me piace davvero tanto!
E' bellissima, complimenti :-) |
impossibile vedere quella foto e non rimanere congelati. Voi e il povero piccolo Leonida meritate tutto il sincero sostegno di acquaportal #25! spero per la sua memoria che questa immagine rimanga nei ricordi di molte persone
|
Fatto Marco , per te questo ed altro ;-)
|
Fatto, bellissimo cucciolo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Grazie ragazzi!
|
Fatto.
|
Un cucciolo davvero stupendo
|
Fatto, come non si potrebbe aiutarti :-)
|
fatto, spero te la selezionino è bellissimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |