![]() |
aiuto, quale marca???
Ciao a tutti, oggi ho inserito i primi due cory nel mio 140 l.
Il negoziante mi ha dato il TETRA TABIMIN. E' un buon mangime? Siccome vorrei comprare alcune cose su ACQUAINGROS ne approfitto per prendere anche del mangime per i futuri padroni di casa (otocinclus, badis badis, neon, ramirezi). Mi sapreste consigliare un buon rapporto qualità prezzo e magari qualcosa di specifico? Io mi orienterei sui granulari piuttosto che sulle scaglie, sbaglio? Grazie e scusate ma finora mi sono preoccupato solo dell'allestimento, adesso riparto da zero con l'alimentazione. HELP PS: con ACQUAINGROS vado tranquillo????? |
magari le domande sono scontate, stupide o poco interessanti, ma mi date una mano lo stesso???
Grazie ancora |
nn tutti insieme mi raccomando.....................................ok mi arrangio, meglio sbagliare da solo che consigliato mal volentieri.
Scusate per le domande idiote e scontate #07 |
per i cory il tetra è un buon mangime,io mi trovo bene anche con le corytabs di shg,per gli altri puoi prendere un buon granulare piccolo,come quello della shg,e poi integrare con artemie surgelate o liofilizzate
|
poi per gli otocinclus prendi delle pastiglie per pesci da fondo alghivori,ricche in spirulina
e acquaingros è un ottimo sito per acquistare su internet |
Io uso microincapsulati della hikari e due tipi di pasticche della stessa marca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |