AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   mi sono perso qualche moderatore... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418761)

mauro56 16-07-2013 17:21

mi sono perso qualche moderatore...

Ho notato che alcuni moderatori sono stati sostituiti e la cosa è un po' passata in sordina visto il periodo di fermo.
Dopo il danno operato da qualcuno (...) che notoriamente appena investito del ruolo è partito per le vacanze e zac! il forum si è chiuso (salvo a riaprirsi appena è tornato...)..

Perche' non fate il punto dei moderatori e delle sezioni? (per quelli che non vogliono scorrerel una per una)

Maurizio Senia (Mauri) 16-07-2013 17:29

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1062075677)
Ho notato che alcuni moderatori sono stati sostituiti e la cosa è un po' passata in sordina visto il periodo di fermo.
Dopo il danno operato da qualcuno (...) che notoriamente appena investito del ruolo è partito per le vacanze e zac! il forum si è chiuso (salvo a riaprirsi appena è tornato...)..

Perche' non fate il punto dei moderatori e delle sezioni? (per quelli che non vogliono scorrerel una per una)

Mauro si sono entrati quattro nuovi Moderatori ( Lucchetti, Poffo, Riccà, Tene ) per vedere le sezioni utilizza il menu a tendina in alto STAFF.;-)

ALGRANATI 16-07-2013 17:32

In che senso Maurizio??

l'unico cambiamento è che io sono tornato all'ovile e Picci lo stiamo cercando di convincere....gli altri ci dovrebbero essere tutti tranne Stefano che per adesso sembra non volerne sapere ma ci stiamo lavorando :-)

Stefano G. 16-07-2013 18:05

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062075693)
tranne Stefano che per adesso sembra non volerne sapere ma ci stiamo lavorando :-)

è una minaccia ?? #24

mauro56 16-07-2013 18:22

vedevo xiphias_gladius in un post e personalmente non lo conosco, pensavo fosse una new entry.. mi sono sbagliato
------------------------------------------------------------------------
per quanto riguarda il menù a tendina.. visto che io uso il forum malissimo... non lo trovo #13

Wurdy 16-07-2013 19:40

xphias gladius è un mod del dolce ormai da 2 mesi se non di più...l'hai letto poco perche scrive quasi sempre nel dolce ;-)

I mod attuali sono gli stessi di prima che ci oscurassero...mentre il menu a tendina con l'elenco dei mod potrebbe non essere aggiornato in quanto l'aggiornamento del BU è quello di fine gennaio :-(

Carmine85 16-07-2013 20:18

Ciao Mauro,
Come ti ha scritto WDY sono un mod del dolce da più di due mesi, fu fatta anche una presentazione per presentarmi al forum;
Attualmente gestisco la sezione malattie, ogni tanto scrivo nella sezione marino ove è possibile....
Le presentazioni purtroppo sono sparite perché si sono persi i mesi da febbraio in poi e il backup è quello di gennaio.....
Piacere di ri-conoscerti, ci vediamo sul forum, ciao!

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

mauro56 16-07-2013 21:11

beh.. con 6 mesi di buco (ed una certa età) qualcosa me la perdo :-D
grazie per le spiegazioni

Paolo Piccinelli 16-07-2013 22:32

Mauro, io e Stefano stiamo facendo le preziose... Stiamo contrattando un aumento del 40% sullo stipendio e vogliamo la copertura sanitaria gratuita... A quel punto la trattativa si é arenata sulla piattaforma sindacale, maledette parallele convergenti!

:-))

mauro56 16-07-2013 23:58

e anche l'assicurazione.. io devo farmela e non so da dove cominciare...

Paoloooo e muoviti....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39.