![]() |
... ciao ... c'è per caso un amministratore ...
Ciao a tutti.. mi presente sono danilo e sono di Genova.. assiduo frequentatore del forum..
Non riesco a comunicare ad alcun Amministratore, non riesco a postare alcuna discussione, ho gia fatto presente con messaggi privati a qualche Amministratore ma nulla.. continuo a non avere i permessi... ho seguito le istruzioni e le faq per gmail.... ma nulla!. Volevo postare una discussuione sulla RTN... ma non riesco... ciao e grazie. |
Questa discussione però sei riuscita a postarla, quindi....
Nel caso la persona da contattare è S_Cocis |
Ciao e grazie per la risposta.. si, in reef cafè mi fa scrivere.. in tutte le altre sezioni no... tutto bloccato, posso mandare mail ma non postare....
grazie ancora per l' indicazione proverò a contattare S_Cocis.. ------------------------------------------------------------------------ Qualcosa si è mosso.. non tutto funziona, ma qualcosa si è mosso |
Hai contattato S_cocis?
in che sezione non riesci a postare? non è che per caso stai cercando di rispondere a dei topic nel mercatino? #24 |
eccolo.. si ho contattato...
fino a stamattina, e da sempre , non riuscivo ad accedere a nulla.. da stamattina gia meglio.. non mercatino non ho mai risposto... mi ha consigliato di attendere... grazie mille per la collaborazione!!! danilo |
secondo me stavi cercando di postare in approfondimenti #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |