AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Goccia Blu (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=332)
-   -   Progetti di GB Toscana (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418633)

andrea dazzi 16-07-2013 09:09

Progetti di GB Toscana

Si tratta ancora di progetti in fase embrionale,comunque mi sembra giusto dare qualche anticipazione a tutti...
Dato che quest'anno il convegno GB avrà una sede diversa dalla Toscana,avremo più risorse ed energie da investire...
Vorremmo iniziare la stagione ad ottobre con una visita all'acquario di Livorno ,struttura piccola ma in continua evoluzione che può valere una mezza giornata dedicata, e poi magari la sera una pizza tutti assieme!!
Per dicembre sarebbe nostra intenzione ripetere un seminario dedicato ad un argomento specifico,sul format già testato per schiumazione ed illuminazione,stiamo ancora pensando a titolo e relatori,anzi ogni suggerimento e'graditissimo!
Per inizio primavera 2014 ci piacerebbe provare ad organizzare una gita in pullman di due giorni nel principato di Monaco con inevitabile e graditissima visita al museo oceanografico,naturalmente aperta anche alle famiglie e non ai soli Toscani,anzi più siamo più ci divertiamo...
Questi sono i principali progetti che stiamo cercando di sviluppare,naturalmente intervallati dalle solite cene tra amici e visite a negozi della zona.
Se siete interessati rimanete collegati su Goccia Blu!!

Inviato dal mio iPad!!

Valius 16-07-2013 11:49

Bel progetto....

ALGRANATI 16-07-2013 17:40

Per quanto riguarda Monaco.......teniamoci in contatto che magari organizziamo anche da milano.

andrea dazzi 16-07-2013 17:58

Certo Matteo,sarei felicissimo di fare un gruppone...

Inviato dal mio iPad!!

gerry 16-07-2013 23:38

Per le cene siamo lontani ma per monaco.......
Spero proprio di convincere un po di piemontesi ad organizzare e ad aggiungersi al gruppo.....

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

garth11 16-07-2013 23:57

Monaco me gusta!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

G@BE 24-07-2013 15:00

Belliiiii!!! hahahaha un salutone a tutti! io sono SUPERLATITANTE ma sono veramente nel "bottino" tra la famiglia che è cresciuta, il lavoro che si snoda tra italia ed estero ed altri 1000 impegni mi sono un po staccato dal forum (ma gli acquari ce li ho sempre tutti e due).

Tornando in topic per la visita dell'acquario e la pizza ci sono!!

PS: anche a piacenza credi di andare, magari ci vediamo là!

andrea dazzi 25-07-2013 10:07

Quote:

Originariamente inviata da G@BE (Messaggio 1062084388)
Belliiiii!!! hahahaha un salutone a tutti! io sono SUPERLATITANTE ma sono veramente nel "bottino" tra la famiglia che è cresciuta, il lavoro che si snoda tra italia ed estero ed altri 1000 impegni mi sono un po staccato dal forum (ma gli acquari ce li ho sempre tutti e due).

Tornando in topic per la visita dell'acquario e la pizza ci sono!!

PS: anche a piacenza credi di andare, magari ci vediamo là!

Ciao!!
Seguici e metteremo le date delle nostre iniziative...per Piacenza io ho un problema di lavoro da risolvere ma i ragazzi ci sono sicuramente...a presto

Inviato dal mio iPad!!

JeFFo 25-07-2013 10:25

Monaco dipende da periodo ma potremmo essere interessati anche noi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

andrea dazzi 25-07-2013 12:00

Quote:

Originariamente inviata da JeFFo (Messaggio 1062085272)
Monaco dipende da periodo ma potremmo essere interessati anche noi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ciao Mirko,appena finito il caldo estivo mi darò da fare per capire se il progetto e' realizzabile...come periodo avevo pensato il mese di Aprile,per non essere troppo attaccato al convegno Nazionale di Cerea...
Saluti cari agli amici Campani!!

Inviato dal mio iPad!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18.