![]() |
GBT missione Piacenza
Come orami tutti quanti ben sappiamo il 7 e 8 settembre ci sarà Piacenza #36# ... cominciamo a parlarne? che vogliamo fare ? vasca scambio talee molli? pane e melanzane? ... cominciate a buttare giù qualche idea #70
|
Bè, pane e melanzane accompagnato da prosecco/birra di sicuro -97c
|
Be' noi del goccia blu FVG salvo imprevisti dovremmo venire la domenica e dovremmo essere da un minimo di 35 ad un massimo (almeno si spera) di 54 si può' pensare di organizzare qualcosa di carino (gastronomico sicuramente ma non solo)
|
Quote:
Inviato dal mio iPad!! |
Quote:
Grandi!!! |
Cmq raga, vi ricordo che voi siete insieme a noi di AP, quindi stessa isola di tavoli. Uno spazio per un taleario se dovete scambiare coralli molli e mettere materiale informativo sull'associazione c'è. Per il mangiare accorpiamo tutto naturalmente. Cmq sentite lo staff per organizzarvi al meglio con gli spazi ;-)
|
Purtroppo in quella settimana avrò una riunione di lavoro, forse all'estero.... Nella migliore delle ipotesi posso riuscire ad organizzarmi per un giorno:-(
Inviato dal mio iPad!! |
Quote:
Mi organizzo meglio, questa volta: Metto Raoul (o Manuela, sanno essere cattivi uguale :-) ) vicino ai taralli e li "mollano" solo per scambio..... altro che vasca di scambio talee...... :-D |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
a parte scherzi a quota 35 siamo già arrivati e speriamo di riempirlo tutto. |
Il problema con il cibo è sempre il solito ... POFFO :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |