AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Alimentazione e mangimi dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=109)
-   -   cyclop-eeze (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=41843)

bacarospo 02-05-2006 18:43

cyclop-eeze
 
Qualcuno sa dove posso trovarlo a Roma???

Pleco4ever 02-05-2006 19:04

Cosa fai?vuoi bombare i tuoi habrosus con l' Astaxanthene???
Se li trovi fammelo sapere perchè vorrei provarli pure io...al limite possiamo ordinarli via internet..anche se 23 euro per 100 grammi mi sembra un tantinino esagerato eh

bacarospo 02-05-2006 19:18

Quote:

Cosa fai?vuoi bombare i tuoi habrosus con l' Astaxanthene???
:-D ...senti piuttosto, ho una femmina che è gonfia di uova...ma quanto la devo abbassare la T per stimolarlo alla ripro?
Ho provato, due volte, con un abassamento repentino (cambio d'acqua), di un paio di gradi, ma niente da fare.
Abbassarla di piu' mi vengono gli attacchi di panico per loro. Il problema è che sono poco avvezzo con questa pratica.

Quote:

Se li trovi fammelo sapere perchè vorrei provarli pure io...al limite possiamo ordinarli via internet..anche se 23 euro per 100 grammi mi sembra un tantinino esagerato eh
Se poi ci metti le spese di spedizione viene davvero troppo.
Cmq il distributore per l'Italia dovrebbe essere l'Acquario di Bologna.
Ho visto sul sito i negozi romani , sono passato da quello piu' vicino e non sapevano neanche cosa era. Boh...
Se lo trovo te ne mando un po'.

Pleco4ever 02-05-2006 19:30

Quote:

senti piuttosto, ho una femmina che è gonfia di uova...ma quanto la devo abbassare la T per stimolarlo alla ripro?
Ho provato, due volte, con un abassamento repentino (cambio d'acqua), di un paio di gradi, ma niente da fare.
Abbassarla di piu' mi vengono gli attacchi di panico per loro. Il problema è che sono poco avvezzo con questa pratica
Adesso ti dico una cosa...che però non è da prendere ad esempio specialmente per i novizi o quelli che non sono pratici a maneggiare i pesci...gli olandesi e i tedeschi sono soliti prendere nel retino il gruppo di riproduttori (sia cory che loricaridi)
e sciacquarli sotto il getto del rubinetto freddo!non ti dico di farlo però io credo che fino a 15/16 gradi puoi abbassare l' acqua...ma deve essere rapido...e durare poco!Comunque esperimenti a parte...io tengo la vasca a 26 gradi e quando voglio che facciano sparo a 18/19 gradi per un giorno...poi torno a 26 nel giro di 2/3 giorni
Se la femmina ha già le uova il più è fatto...dagli cibo molto sostanzioso e rinnova l' acqua spessissimo anche quotidianamente tenendo una temperatura bassa
lascia spenta la luce e quando vedi le uova appiccicate...bhè sai come comportarti
Gli habrosus sono bellissimi he ho presi 5 pure io settimana scorsa ...così ho allargato il mio "parco cory" adesso ho quasi 50 cory in 400 litri!!!

malawi 02-05-2006 19:36

Quote:

Originariamente inviata da bacarospo
Se poi ci metti le spese di spedizione viene davvero troppo.

Io l'ho preso in germania in un paesino di 200 anime che aveva solo il negozio d'alimentari e quello d'acquari. :-D :-D :-D

Ciao Enrico
p.s. 11 o 12€ x 30g.

Pleco4ever 02-05-2006 20:25

Quote:

Ciao Enrico
p.s. 11 o 12€ x 30g.
certo che negli affari...sei come quello del tubo tucker eh??
Quote:

Se poi ci metti le spese di spedizione viene davvero troppo.
8 euro..no?sono 100 grammi pacco celere

Signifer 02-05-2006 23:08

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Io l'ho preso in germania in un paesino di 200 anime che aveva solo il negozio d'alimentari e quello d'acquari. :-D :-D :-D

Ciao Enrico
p.s. 11 o 12€ x 30g.

ovviamente l'hai preso all'alimentari.

signifer

malawi 03-05-2006 08:46

Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever
8 euro..no?sono 100 grammi pacco celere

Si e devo prendere uno o due gg. di ferie per aspettare la merce? Piuttosto quel giorno di ferie me lo faccio pagare e ci compro 3 kg. di cyclops eeze. :-D
Comunque nei negozi qui non l'ho mai trovato per questo l'ho preso in germania.

Ciao Enrico

Pleco4ever 03-05-2006 09:33

Quote:

Piuttosto quel giorno di ferie me lo faccio pagare e ci compro 3 kg. di cyclops eeze.
azzus...230 euro al kg..x3=690 euro...che lavoro fai????????-ROTFL-

malawi 03-05-2006 09:50

Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever
azzus...230 euro al kg..x3=690 euro...che lavoro fai????????-ROTFL-

Ok, allora me ne compro 6 kg.. :-D :-D :-D

Ciao Enrico


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12575 seconds with 13 queries