![]() |
cyclop-eeze
Qualcuno sa dove posso trovarlo a Roma???
|
Cosa fai?vuoi bombare i tuoi habrosus con l' Astaxanthene???
Se li trovi fammelo sapere perchè vorrei provarli pure io...al limite possiamo ordinarli via internet..anche se 23 euro per 100 grammi mi sembra un tantinino esagerato eh |
Quote:
Ho provato, due volte, con un abassamento repentino (cambio d'acqua), di un paio di gradi, ma niente da fare. Abbassarla di piu' mi vengono gli attacchi di panico per loro. Il problema è che sono poco avvezzo con questa pratica. Quote:
Cmq il distributore per l'Italia dovrebbe essere l'Acquario di Bologna. Ho visto sul sito i negozi romani , sono passato da quello piu' vicino e non sapevano neanche cosa era. Boh... Se lo trovo te ne mando un po'. |
Quote:
e sciacquarli sotto il getto del rubinetto freddo!non ti dico di farlo però io credo che fino a 15/16 gradi puoi abbassare l' acqua...ma deve essere rapido...e durare poco!Comunque esperimenti a parte...io tengo la vasca a 26 gradi e quando voglio che facciano sparo a 18/19 gradi per un giorno...poi torno a 26 nel giro di 2/3 giorni Se la femmina ha già le uova il più è fatto...dagli cibo molto sostanzioso e rinnova l' acqua spessissimo anche quotidianamente tenendo una temperatura bassa lascia spenta la luce e quando vedi le uova appiccicate...bhè sai come comportarti Gli habrosus sono bellissimi he ho presi 5 pure io settimana scorsa ...così ho allargato il mio "parco cory" adesso ho quasi 50 cory in 400 litri!!! |
Quote:
Ciao Enrico p.s. 11 o 12€ x 30g. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
signifer |
Quote:
Comunque nei negozi qui non l'ho mai trovato per questo l'ho preso in germania. Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |