![]() |
vecchi utenti..
ciao a tutti!
nonostante non scriva più da anni, essendo passato alla terraristica, ogni tanto vengo sempre a dare un' occhiata... faccio un saluto a tutti i nuovi uenti, ma sopratutto ai vecchi ;) sono curioso di sapere se c'è ancora qualcuno del periodo 2006/2009 che scrive, tipo balantio, acquapazza, pleco4ever e tutti gli altri che non ricordo e auguri per il ritorno online del mio primo forum! |
Bentornato! Pleco scrive spesso, mi pare d'aver letto pure balantio di recente ;-)
|
Bentornato, pure la terrariofilia è un altro bellissimo hobby ;-)
|
Io ci sono! Non sono assidua come prima, ma le vecchie abitudini preferisco non perderle :-))
Non ricordo ora come ora quando mi sono iscritta, ma nel 2009 c'ero già Il tuo nickname me lo ricordo, bentornato! |
Miranda, ti sei iscritta nel 2005 :-D
Ottima annata direi! |
Ciao Tropius! :-))
Eh già, mentre scrivevo non vedevo il mio profilo coi dati :-D |
grazie! si miranda anche io mi ricordo il tuo nick..2005, 2006, mi sembra passato un sacco di tempo!
|
Adam penso che il tuo percorso sia comune a molti altri, iniziano con l'acquariofilia e poi passano a rettili/anfibi/invertebrati. Cosa hai di bello?
Comunque Pleco scrive ancora, e tra i più competenti in fatto di loricaridi ;-) |
Ciao Adam,bentornato!
|
ma io so chi sei su sfn!!!!!! ovviamente hai capito chi sono io!!!! ciao e bentornato!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |