![]() |
domanda risposte
ciao a tutti, mi chiedevo se non c'era un tasto, che quando sei online col profilo, ti fa vedere tutte le risposte che ti arrivano, nel caso non ci fosse, sarebbe una buona cosa farlo, su sfn, ad esempio, è cosi, ed è comodissimo.
|
Se vai sul Pannello utente (pulsante in alto a sinistra) puoi vedere le ultime discussioni sottoscritte e se ci sono nuovi messaggi.
Inoltre se hai le sottoscrizioni attive ricevi una mail per ogni risposta che arriva nei topic che hai aperto o dove sei intervenuto... Io uso questi metodi, non so se ci sono altri modi per controllare le risposte che arrivano... Cosa è sfn? |
non me lo dava, ora vedo come andrà.
sfn è sangue freddo network, un ottimo sito di terrariofilia. |
niente, non mi da le risposte anche se mi arrivano
|
Quote:
|
Ciao Luca, ciao Bowser,
siccome non tutti i messaggi a cui rispondiamo sono stati sottoscritti, c'è un altro metodo, in alto sotto la scritta" Acquaportal" ci sono varie opzioni, seleziona "forum" a quel punto basta scegliere l'opzione "i miei messaggi" oppure " le mie discussioni" ...prova, io faccio così. |
Enza, non ho capito bene, potresti spiegarti meglio?
allora, Luca, quando vado su pannello utente, mi esce che non ci sono discussioni sottoscritte, non mi esce niente, come se non mi rispondesse nessuno, ma in realtà mi rispondono |
Quote:
NB. se non sei collegato ma accedi come ospite, non hai questa possibilità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |