![]() |
problema kon ancy
Ciao a tutti :)
Ho una vasca di 40 lt dove ci tengo 2 ancistrus di circa 8 mesi...il problema è ke l'acquario è sporco e gli ancy nn puliscono nulla (le piante, il fondo e i vetri...) Quale pesce ci posso tenere che pulisca bene l'acquario e ke nn dia fastidio alla uova degli ancy?? I due ancy sono insieme da circa 4 mesi e continuano a picchiarsi tra loro...sono lunghi circa 7 cm, quand'è ke si riproducono?? Perchè continuano a picchiarsi?? |
beh gli ancy non è che servano per pulire gli acquari.....in 40lt ci sta stretto gia uno ........sono maschio e femmina? ciaooo ;-)
|
si maskio e femmina :)
|
allora se si picchiano è per il poco spazio.
|
che gli dai da mangiare?
|
1 pastiglia x pulitori divisa a metà una a sinistra e una a destra dell'acquario xkè se no litigano...
|
non hai altri abitanti?
|
ne avevo...erano platy ora li ho spostati nel 60 lt...ora hanno il 40 lt tutto x loro solo ke nn lo puliscono ed è tutto sporco..sulle piante sopratutto...secondo me prima c'era davvero poko spazio...ora uno sta a destra e uno a sinistra...mi sembra strano ke nn si riproducano ankora...
|
beh credo che la vasca sia piccola( credo che anche altri lo dicano) be anche il mio pleco di alghe ne leva poche e oltre al pleco ho un oto e tre gyrinocheilus ma le alghe dal vetro giu di spugna e sui sassi giu di spazzola....
|
Lo so.. è ke gli ancy mi piacciono e quell'acquario li è quello ke ho a disposizione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |