![]() |
T5 ati
Perchè non si trovano i neon T5 ATI ?
|
Quote:
|
Quote:
Boh, è qualche anno che uso ATI, ne avrò presi una quarantina di tubi e hanno sempre funzionato tutti. Comunque è verissimo, se ne trovano pochissimi e non di tutti i colori in giro. Peccato perchè costavano un pochino meno di tanti altri e avevano sempre funzionato degnamente... Vabbè, sarà occasione per provare qualcosa di nuovo. |
ci sono dei problemi nelle ultime produzioni 1 tubo su 4 non funziona..........
|
Purtroppo è qualche mese che con ATi Tubi, ci sono problemi ....speriamo che risolvano perché erano un ottimo prodotto.
|
Azz, in effetti io avevo scorta di tubi presi un bel po' di tempo fa... Adesso invece sarebbe ora di ricomprerli.
Meglio giesemann o kz o altro o sono ot? :lol: Squirt and revolution con Tapatalk!! |
Quote:
4 aquablue Special 2 blue plus 2 coral plus per ottenere ,più o meno, lo stesso spettro quali Gisemann dovrei prendere?#24 |
Occhio che gli actinic plus della giesemann fanno pochi par (misurati personalmente con quantum meter apogee). Gli osram 67 (uguali ai bluplus alla vista) fanno più par dei bluplus, ne fanno quanti uno spezial e un KZ coralight (ho cambiato i neon ieri e ho fatto un po' di misure...)
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |