![]() |
vesicularia
l'ho messa da due giorni ...l'avevo legata a una roccia ma si è tutta spezzettata i guppy e le caridine non gli danno tregua... è recuperabile secondo voi ?come faccio? #19
|
prendi una retina per capelli e fissalo così.. dovrebbe tranquillamente radicarsi ;-)
|
grazie proverò così sperando che non si mangino pure quella -e34
|
:-D ma no... cmq ho avuto per parecchio tempo il muschio su un legno con 17 caridine.. a loro piace nascondersi e spulciarlo (vi si annidano facilmente le alghe se ne hai in vasca).. ma nn lo mangiano.
|
no non lo mangiano ma lo hanno un po' spezzetteta o forse sono stati i guppini #24
|
beh.. quello si, ci giocano o cercano il mangime che ci cade dentro magari, se metti la retina che è bella fitta dovresti contenere la cosa finchè nn si radica bene e cresce.
La retina prendila trasparente, nn nera magari (per via del colore) e passala in acqua bollente prima. |
Quoto per la retina.
|
si si ..
io la tengo legata al cocco ... puoi usare anche del filo di nylon ... però è più difficile da legare |
ma dopo che è un po' cresciuta taglio la retina? #19
|
bah.. quello è difficilie, puoi lasciarla là e basta.. è trasparente e il muschio la copre ;-) al max col tempo si disfa da sola
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |